Rossella Porro – Frasi d’Amore
Spesso il cuore si vergogna dell’amore, ma non dell’odio.
Spesso il cuore si vergogna dell’amore, ma non dell’odio.
L’Amore non può e non deve essere donato solo da una parte. Siamo stati creati con Amore e per Amare. L’Amore vero è sempre ricambiato, quando non lo è, non è Amore, è solo donazione di un sentimento incompleto, illuso, spezzato; è un sogno, un desiderio della mente che diventa reale nel cuore ma non vive nella realtà.
Così piccole quelle mani,e così grande il cuoricino.Rubato da una violenza inaudita,InaccettataCosì grandi quelle mani,e…
Voglio svegliarmi con te al mio fianco la mattina, voglio trascorrere le serate guardandoti seduta di fronte a me. Voglio condividere con te ogni momento della mia giornata e conoscere tutti i dettagli della tua vita quotidiana. Voglio ridere con te e addormentarmi abbracciato a te. Perché non sei semplicemente qualcuno che amavo da giovane. Sei la mia migliore amica, sei il meglio di me, e non riesco a immaginare di rinunciare di nuovo a te.
Non esiste vizio in amore. La teoria platonica, aristocratica ed individualistica, insegna che l’amore non…
Nonostante tutto il male che ci siamo fatti, dopo tutti questi anni, ogni volta che ho la fortuna di incontrare i tuoi occhi, che per un brevissimo istante si perdono nei miei, riesco ancora a vedere quella luce, simile alla mia, che si chiama amore… forse questa luce non è così intensa da far dimenticare, o forse il nostro orgoglio è più forte e vivo e oscura la luce, ma ti amo, come tu ami me.Ma non riusciremo mai ad amarci.
In amore ci vogliono molti sforzi per essere saggi, ma basta un momento per non esserlo più.