Rossella Manna – Frasi d’Amore
Gli innamorati non devono dedicarsi canzoni. L’unica vera melodia è quella che compongono i due cuori quando vicini; la più pura e dolce canzone.
Gli innamorati non devono dedicarsi canzoni. L’unica vera melodia è quella che compongono i due cuori quando vicini; la più pura e dolce canzone.
Vorrei poter dare un senso a questo brivido che mi attraversa il cuore a quest’emozione che si accende quando tu sei qui con me. I miei occhi s’illuminano quando i tuoi si posano dolcemente su di me. Vorrei accarezzarti, baciarti, regalarti un pezzo del mio io l ‘essenza dei miei pensieri che scorrono veloci e ormai non vanno più via perché il tuo sorriso ha lasciato un’immensa scia di amore e di follia.
Noi siamo fatti così: mai d’accordo su niente, ogni scusa è un litigio, una provocazione è una sfida da affrontare. Siamo i due opposti che si attraggono e che, quando si incrociano, capiscono che non potranno mai più fare a meno dell’altro.
È quel leggersi dentro e trovarsi negli attimi che corrono tra abisso e follia, quel…
Vattene sole. Non sopporto di vedere la tua luce mentre soffro. Voglio vedere le lacrime del cielo confondersi con le mie.
Ho perso molto tempo cercando di vedere una stella cadente, ma non perché avessi un desiderio da realizzare. Semplicemente, speravo che vedendone una, mi sarebbe venuta in mente almeno una cosa a cui tengo davvero. Almeno una cosa per cui valga la pena esprimere un desiderio. Alla fine l’ho fatto. Con le lacrime agli occhi, ho esplicitamente chiesto al cielo la tua felicità. E non importa ch’io non abbia visto nemmeno una stella cadente, poiché non sono loro, né il cielo, ad avverare i desideri. Siamo noi gli unici a poterlo fare. E io ce la metterò tutta, te lo giuro. Io farò del mio meglio, per te.
Niente è più bello di te, di te e me e del nostro amore. Niente….