Laura Carlisi – Frasi d’Amore
Contro il vero amore, non si hanno armi per lottare, ne per difendersi.
Contro il vero amore, non si hanno armi per lottare, ne per difendersi.
Sorridendoti ti dissi “ti amo”, sorridendo (in cuore mio) ti lascio ritornar sul tuo sentiero.
Manca la tua voce, mancano le tue parole scritte su una mail, manca il tuo sorriso, mancano gli sguardi che si incontrano in un punto al di sopra degli altri, manca il profumo delle tue mani strette alle mie, mancano le tue carezze, manca condividere uno stesso spazio con te.Manchi tu.
Quando i tuoi battiti del cuore aumentanoquando guardandoti non vedi te, ma leiquando senti il suo profumo e t’inebriquando i tuoi sogni sono pieni di leiquando hai gesti di affetto, sei gentile, le doni un fiorequando non puoi fare a meno della sua presenzaquando l’abbracci e ti freme tutto dentroquando ogni carezza è una frase dal cuore…quando tutto questo è lo stesso che lei prova per teuniamo le mani, stringiamole forte…andiamo insieme… andiamola vita ora per noi,sarà solo meravigliosa.
– Fu un bacio bello?- Uhm… il migliore. Un bacio con la paura.- In che senso?- La paura e la sorpresa di conoscere altre labbra, di sentire profumi e odori diversi fino ad allora solo immaginati. Bellissimo.
“Esisterebbe il tempo se tu non avessi un orologio con cui misurarlo?”, chiese il Maestro all’allievo.”Certo. Come è sempre stato prima che venissero inventati”, egli rispose.”Allora non chiederti se esiste l’amore nel cuore di chi non si sente amato. L’amore è come il tempo, esiste sempre, è sempre con noi, e non c’è bisogno di nessun metro per misurarlo”.
Io ti amerò come le fate amano i fiori, come gli elfi amano gli alberi, come le stelle amano la luna, come la Dea ama il suo Dio. Ti amerò come si amano le cose pure, le cose belle, le cose vere.