Antonio Dati – Frasi d’Amore
Con il cuoree la mentesi vincesull’amore nascente.
Con il cuoree la mentesi vincesull’amore nascente.
E se tu mi tocchi la mia pelle in un attimo avrà un caldo brivido. Cos’è che cerca spazio dentro me? Soffia un vento di emozioni quando sei qui con me, la tua mano nella mia e sento che non mi basterai.
Innamorati quando:- Quando pensi a lei il tuo cuore batte velocemente.- Quando l’hai appena sentita al telefono è già ti manca.- Quando guardi la sua foto continuamente.- Quando leggi i suoi messaggi all’infinito.- Quando senti la sua voce sorridi.- Quando pensi a lei ascolti canzoni d’amore.- Quando lei non c’è ma senti ancora il suo profumo sulla tua pelle.Sei innamorato di lei!Ma ricordati, in amore non amare troppo, non amare troppo è un mezzo sicuro per essere amati.Perché gli occhi si potrebbero riempire di lacrime per il dolore di avere amato troppo…
Segretamente il cuore custodisce le emozioni mancate, parole lasciate al vento, silenzi che sanno di assenza. Il cuore custodisce sempre tutto, senza mai dimenticare che non esiste il tempo, nessuna distanza quando qualcuno ce l’hai nell’anima.
Fissava la mia anima inerme il mare, quasi cullato dal sole, con la speranza di…
Come diceva Rimbaud le storie iniziano in mille modi diversi, belli, originali anche, ma finiscono tutte, sempre, allo stesso modo: per una squallida, onesta, per niente originale mancanza d’amore.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.