Ema Toyama – Frasi d’Amore
Ti stavo osservando… perché ti amo.
Ti stavo osservando… perché ti amo.
Il tuo cuore aveva versato lacrime di sudore per potermi conquistare, ed ora il mio cuore piange lacrime di sangue, perché tu mi vuoi lasciare!
C’è un momento, nell’eternità, che precede la scoperta delle reciproche verità. Quel semplice momento è quello che ci spinge a vivere, quello in cui ci sentiamo sull’orlo del futuro, sull’abisso dei sentimenti proibiti, prima di sapere con certezza che abbiamo amato.Prima di sapere con certezza che abbiamo amato per sempre.
Le mie mani saranno pure gelate, ma il mio cuore invece è caldo perché ci sei tu.
Se guardi una stella cadente è il mio amore che vuole raggiungerti;Se guardi un’onda che con dolcezza s’inginocchia alla sua riva è il mio cuore che si dona a te;Se guardi la luna che veglia di notte su di te sono gli occhi della mia anima che ti osservano;ora non ti dico di di guardare il mio amore, non si può, così come non si può guardare l’ampiezza di un oceano ma di certo se ne può sentire la Grandezza.
L’amore è chiamarsi con i nomignoli più buffi, di cui solo noi conosciamo il significato.
Ti ho sognata per così tanto tempo amore mio, che quando mi sei comparsa davanti nella realtà, non sono riuscito a riconoscerti!