Cleonice Parisi – Frasi d’Amore
Se al “Lume della ragione”,sostituissimo la “Luce del cuore”,nella mente sboccerebbe più di un fiore.Sii cuore.
Se al “Lume della ragione”,sostituissimo la “Luce del cuore”,nella mente sboccerebbe più di un fiore.Sii cuore.
Ti cerco.Ti voglio.Ti desidero tra le mie braccia, il tuo naso tra il mio collo e la mia spalla. Desidero quei tuoi baci che mi fanno impazzire che mi lasciano senza fiato, che mi stordiscono.Queste mie mani ti desiderano. Desiderano sfiorare il tuo viso, le tue labbra, il tuo mento. Toccare il tuo petto e stringerti le tue mani che sono il doppio delle mie… che mi fanno sentire piccola e al sicuro!Bacio. Bacio lungo. Bacio pieno di passione e di violenza.Bacio. Bacio che ti fa girare la testa. Bacio che ti annebbia la mente. Bacio. Bacio che ti travolge, che infrange le regole. Bacio rubato. Bacio restituito. Bacio come se fosse il primo. Bacio che lascia il sapore di noi. Bacio di un arrivederci e non di un addio. *- Per te amore mio -.
Il nostro è eterno amore… Il destino ci ha riservato questa bellissima sorpresa e io sono contentissimo di esserne il fortunato. Ti amo per come sei, in quello che fai, in quello che dici; ogni tua frase e pensiero è un gesto d’amore e di affetto nei miei confronti. Resteremo per sempre insieme nessuno ci potrà dividere… siamo inseparabili ed incaccellabili! E tu per me sei innanzitutto una persona molto speciale e unica… non ne esistono altre!
Se le stelle potessero parlare ti direbbero quante notti sono stata a guardarle aspettandone una cadente per poter esprimere il desiderio di rincontrarti.
L’amore atteso a cagion di tempo è come il mare agitato durante una tempesta.
Guardami negli occhi… L’infinito che ci vedi, equivale all’amore che provo per te.
Nell’amore le rassicurazioni valgono come annuncio del loro opposto.