Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amore
Amore che tempri il mio carattere con immensa precisione, questo neve alla finestra fredda e sola non potrà mai capire quanto vicino a te sono caldo d’amore.
Amore che tempri il mio carattere con immensa precisione, questo neve alla finestra fredda e sola non potrà mai capire quanto vicino a te sono caldo d’amore.
Quante volte da solo sulla spiaggia ho guardato l’orizzonte perso nei miei sogni. Quante volte ho riempito la mano di sabbia dorata stringendo poi il pugno illudendomi di poterla imprigionare, ma lei tenace ed indifferente scivolava tra le mie dita formando una cascata di polvere d’oro. Ecco io sono come sabbia nella tua vita non stringere la mano per trattenermi ma tieni il palmo aperto e lì dolcemente come un angelo fiducioso, liberamente mi adagerò.
Quando realizzi che stai vivendo l’amore nella sua completezza ti accorgi che quella splendida magia,…
Ci vuole pochissimo ad innamorarsi -un giorno di vento forte o di vaga solitudine, di…
La felicità è fare l’amore a ore strane oppure normali, purché con te.La felicità è crescere insieme, litigare a chi ha la testa più dura e poi, pieni bernoccoli, salire un altro gradino del nostro amore.Un problema che ti assilla e lo risolviamo insieme.Un braccialetto che io ti regalo, una camicia che tu mi lavi.Scusami ancora per questa vagonata di pensieri idioti.Ti volevo soltanto dire che non mi manca una donna. Mi manchi tu. Che sei anche una donna, e che donna. Ma sei qualcosa di più: l’altra parte di me.
Se la persona che ti ha amato non sente la tua mancanza, se non sei nei suoi pensieri, se non abiti nei suoi sogni, allora non era proprio amore così vero.
Via per il cielo, volan liberi i mie ricordi che nel pensier si dissolvono di un dolce sentimento, mentre echeggia nel mio cuore il battito del tuo amore.