Francesco Passeretti – Frasi d’Amore
Il gestore del tempo,curando pazientementeil tuo germoglio,non ha concesso agli eventidi mutare la Bellezza e l’Amore che infondi!
Il gestore del tempo,curando pazientementeil tuo germoglio,non ha concesso agli eventidi mutare la Bellezza e l’Amore che infondi!
Un giorno. Un’ora. Un minuto. Ogni singolo attimo passato con te è un alito di vita. È la speranza che la vita possa essere migliore. Anche solo per il tempo di un abbraccio.
Cercate tutti le stesse cose: la scritta sotto casa, la collanina a forma di cuore dopo un mese, le rose rosse, i cioccolatini a San valentino, la fedina dopo un anno passato a sopportarvi. La maggior parte della gente sta insieme per noia, per abitudine. A me basterebbe trovare una persona che mi stia ad ascoltare anche quando sono seduta sulla tazza del cesso, questo è romanticismo.
A quanti hanno bisogno di calore per scaldare il cuore, consiglio di tenere ben accesi…
Una notte senza te è senza senso come la birra analcolica.
Alle persone che Amano vengono concesse più vite, ed io sono sicuro che nelle altre…
Ecco. Un altro giorno che passa, passa inesorabilmente. Ed io sono qui davanti a questa finestra ad aspettare l’arrivo di qualcuno, che trasformi questo silenzio straziante in un silenzio colmo di emozioni da vivere…