Francesco Andrea Maiello – Abuso
Stupro e femminicidi: alla debolezza mentale l’uomo contrappone e soccombe con la forza brutale.
Stupro e femminicidi: alla debolezza mentale l’uomo contrappone e soccombe con la forza brutale.
Bullismo: Ennesima dimostrazione di idiozia pura che si sta diffondendo ovunque, soprattutto nelle scuole e nei luoghi di ritrovo per ragazzi. È oggi tra i più aggressivi e distruttivi comportamenti contro gli altri, quindi non può che essere da noi denunciato e combattuto con tutti i mezzi civili e pacifici che abbiamo a disposizione.
L’autocommiserazione è una droga pesante.
Deturpando le tasche della povera gente, si sono arricchiti i veri padroni del mondo. Ma il mondo gira. La povera gente arrabbiata non può più mangiare, finisce per diventare il vero padrone del mondo.
Prima o poi, la natura chiederà lo stato di calamità umana.
Kristos: eccomi, sono passato, aleggiando intorno a te come un ladro.- Sì, ho sentito il tuo puzzo nauseabondo che infesta l’aria.Kristos: voglio plasmarti come piace a me, prendere il tuo volto e farne la maschera per i miei.- Sei pazzo. Vuoi rovinare ogni cosa col pretesto di migliorarla. Torna sulla riva del tuo fiume, a giocare con i tuoi golem fatti di fango e putredine. Con l’inganno mi hai strappata da mio marito per la sete di potere dei tuoi, e adesso non hai forse due mogli? Ogni arroganza di ottenere il bene con il male, si traduce solo nel tuo male assoluto, e nel disastro irreparabile. L’anello della tua cupidigia non è altro che rovina sotto un’apparenza ingannevole. I sogni dei tuoi sono già distrutti, ma non lo vedono.
Dicono che la convinzione fotta la gente. Qui mi sa che molti piace farsi fottere.