Luigia Di Donato – Frasi d’Amore
Amare è come un respiro, un unico respiro sospeso colmo di accenti lieti che risuona nella notte, complice un vento pieno di calore.
Amare è come un respiro, un unico respiro sospeso colmo di accenti lieti che risuona nella notte, complice un vento pieno di calore.
Togli dal mio cuore le paure del passato…donami l’essenza di un sapore nuovo… che sà d’amore vero… di comprensione… di verità…ama questo mio corpo con la delicatezza con cui coglieresti un fiore…Fammi credere in te… sono farfalla tra le tue mani, prendimi con tutta la passione e fammi volare là dove solo l’immaginazione forse osa fare Ho bisogno di te… Del tuo Amore,della tua gioia di vivere… Della tua dolcezza.Ho bisogno di te… Della tua sincera Amicizia,della tua compagnia… Del tuo dialogo con me.Ho bisogno di te… Del tuo corpo per Amarti,della tua sensualità per vivere nel mondo della realtà.Ho bisogno di te… Del tuo Cuore,della tua sincerità… Del tuo Amore per Viverti.Ho bisogno di te… Per Amarti veramente.
In silenzio aprii il mio cuore e ne fece la sua perenne dimora!
Quando due persone non iniziano nulla insieme hanno qualcosa di bello e non lo sanno.La fortuna di poter idealizzare quello che poteva accadere e amare l’idea di stare insieme.
Amore è quando capisci cos’ha provato il cacio quando ha incontrato i maccheroni.
Se non c’è una stella sul nostro orizzonte il guaio peggiore sarebbe quello di accontentarsi…
Per “grazia” riceviamo, per “dono” siamo amati, amare è donare grazie con il cuore e…