Luca Zecca – Frasi d’Amore
Non vi è per innamorato, dolore più grande che essere usato da colei che ama per giungere a un altro.
Non vi è per innamorato, dolore più grande che essere usato da colei che ama per giungere a un altro.
E quando incontrerai una donna che ti piace non farle le solite sciocche domande, non ti serviranno a niente quelle risposte.Chiedile soltanto: – Sei disposta a prendere per mano il cielo? Se ti risponderà di sì sarà disposta a seguirti anche all’inferno. Chi ti ama ti conduce l’anima per mano, niente di più.
Mi piace lo stupore di chi è convinto che il proprio bicchiere è pieno e, invece, quando va per sollevarlo scopre che non lo è. Ma ciò che mi piace di più è lo stupore di chi non ha tempo di vederselo vuoto, mai, perché c’è qualcuno che pensa a riempirglielo senza che nemmeno se ne accorga…
Quando in una coppia c’e amore, complicità e gioco vuol dire che hai scelto bene.
Chi non conosce i tuoi silenzi… non può conoscere neanche te stesso.
L’amore è certo l’unica cosa al mondo che renda una persona necessaria.
L’Amore che mi hai donato lo porto dentro, mi fa vivere, mi fa crescere, mi fà volare…Mi fa vivere di te ogni istante…Lo custodisco come un tesoro inestimabile, nessun’altro mi potrà mai dare quello che mi hai dato tu!Sei dentro ogni mio respiro…Ogni mio battito…Ogni mio brivido…Con te mi sono sentita Donna… Mamma… Desiderata… Amata…Sei il mio infinito… Il mio Immenso…Irraggiungibile ormai!… Ma dentro me resti il mio unico e solo Amore…