Manuela Corradini – Frasi d’Amore
Due vite prigioniere di un amore senza fine…
Due vite prigioniere di un amore senza fine…
Amore come soddisfazione reciproca e amore come “cooperazione”, come rifugio alla solitudine, sono le due…
L’amore? La tenerezza in uno “sguardo”, la dolcezza in un dolce bacio all’anima.
L’amore è il più bello dei sentimenti dall’inizio della vita, l’amore è creazione, l’amore ‘ vita anche dopo la morte, l’amore è… tutto, l’amore è madre, padre, figlio e figlia, l’amore è unione di due anime, l’amore è un passante povero, o un sorriso in un giorno no, l’amore è! Nel volo di un gabbiano, in un fiorellino che nasce, in un albero che germoglia, l’amore è un dirsi ed un ascoltarsi, l’amore è tutto di un abbraccio silenzioso, allora perché giochi!?
Nella vita l’amore è l’esperienza più forte, dopo la morte. Se non riesce a cambiarvi l’amore, anche la morte potrebbe avere qualche difficoltà.
I miei occhi… non lo abbandonano mai. Ogni volta che realizzo quello che sto facendo, i miei occhi stanno guardando lui…Non riesco a guardare nessun altro… mi ritrovo a pensare a lui per tutto il tempo, e il suo viso appare sempre nella mia testa prima di andare a dormire.Non mi sono mai sentita così nei confronti di nessuno prima d’ora, quindi ho pensato che questi sentimenti fossero davvero speciali.
O tu hai speranze o non ne hai punte: nel primo caso cerca di portarle a fondo, di stringere in pugno il compimento dei tuoi desideri; nel’altro caso sii uomo, liberati d’un infelice sentimento che finirebbe per consumare tutte le tue forze.