Gigi Finizio – Frasi d’Amore
Hai ragione, io sono una pazza… si ma pazza di te!
Hai ragione, io sono una pazza… si ma pazza di te!
Come posso amare l’ombra della lucese ho conosciuto la luce del sole.Come posso catturare farfallese…
Non tutti i single sono felici e non tutte le coppie si amano. Non confondere la “compagnia” con l’amore. L’amore è paziente, l’amore e rispetto e sincerità, l’amore è tenersi per mano oltre ogni muro, oltre ogni ostacolo. L’amore è viversi senza tempo, senza limiti.
Oggi a “voi” voglio dedicare il mio amore, i miei battiti. Oggi voglio cancellare dal mio cuore tutti i tormenti e voglio riempirlo con l’amore che senza alcuno sforzo siete in grado di donarmi. Oggi più di eri voglio lottare e vivere, abbracciare i miei sogni e regalarli a voi che siete vita dei miei respiri, siete aria dei miei polmoni. A voi che siete i pilastri della mia vita, a voi che siete la gioia dei mie sorrisi. A voi miei piccoli angeli chiamati “figli”. !
Le braccia degli innamorati circondano tutto un mondo.
Il tuo amore inebria la mia anima, come polvere di stelle illumina l’immenso cielo nel mio cuore, irradia le mie notti, ravviva i miei sogni. Ho bisogno di quella luce per vivere, ho bisogno di te… solo tu puoi salvarmi dalle tenebre più oscure… amami, ti prego… voglio vivere di te.
Se Amore ispirò mai un uomo innamorato, nel modo più gradevole e giocondo a me…