Alessandro Bonfanti – Frasi d’Amore
La più grande offesa che un uomo possa rivolgere ad un suo simile e dirgli di essere normale.Ognuno nella sua piccolezza è immenso!
La più grande offesa che un uomo possa rivolgere ad un suo simile e dirgli di essere normale.Ognuno nella sua piccolezza è immenso!
Vicino a te mi sento stordito e confuso, preda di emozioni intense e laceranti.
Alle volte il pensiero travalica i confini dell’infinito e si srotola nell’universo nel cercare nella tenebra la pace in un cuore pulsante.
Vivere con te significa annullarsi… tu sei l’unica cosa perfetta che ho mai conosciuto e mi riempi l’animo, mi rendi più perfettibile di quanto possa io mai essere da sola.
Inutile parlarsi, chi ti ama sa capirti anche dentro il più profondo silenzio.
Il tuo modo di ridere e di farmi ridere, la tua capacità di essere cento volte più bella in ogni istante, in ogni gesto, anche il più piccolo, in ogni smorfia, sempre diversa, con i miei occhi sempre incollati su di te. Senti addosso quegli occhi, li senti quando parli di te come se non ti piacessi mai e invece sai di essere una meraviglia. Anche lontana dei chilometri, persa chissà dove, chissà con chi, porti con te il mio desiderio di te, incollato sulla tua pelle.
Io non credo che l’amore esista per renderci felici. Io credo che esista per farci capire quanto sia grande la nostra forza di sopportare il dolore.