Anonimo – Frasi d’Amore
Quando l’ho visto, avevo paura di parlargli. Quando gli ho parlato, avevo paura di baciarlo. Quando l’ho baciato avevo paura di amarlo, e adesso che lo amo ho paura di perderlo.
Quando l’ho visto, avevo paura di parlargli. Quando gli ho parlato, avevo paura di baciarlo. Quando l’ho baciato avevo paura di amarlo, e adesso che lo amo ho paura di perderlo.
Chiudi gli occhi e nel silenzio lascia che le nostre anime superino la distanza vibrando…
L’amore è capace in un attimo, di condurti dal paradiso all’inferno e viceversa.
Solo un soffio separa la realtà dal sogno. Solo un alito di vento mi racconta del tuo amore, ecco quel sogno che ogni notte accompagna le mie mani a ricercarti tra carezze nascoste. E nel sogno riscopro una donna che ama.
Amore con tanto sapore,al lampone, al gusto di cioccolato.Amore tanto amato.
Non esiste l’amore senza il coraggio di amare.
E se non ho chi m’oda, parlo d’amor con me.