Anonimo – Frasi d’Amore
Se per il mondo non sei nessuno, per me sei tutto il mondo.
Se per il mondo non sei nessuno, per me sei tutto il mondo.
Ho la pelle bianca come la neve, non ho il colore del sole, né l’azzurro del mare e neanche il sapore del suo sale.Ho rosso il cuore e il colore dei capelli, so apprezzare il tramonto, parlare con amore e donare il mio bene a chi sa farsi volere bene.Questo sono io.
Sapete come si dice quando un uomo ha due donne? La bigamia. E quando un uomo ha più donne? La poligamia. E quando ha una sola donna? La monotonia.
Sei un viaggio che non ha né meta né destinazione, sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore… così sono solo anch’io come vivi tu… cerco come te l’amore.
E tonina medica acide mani note.
Insomma, voglio dirlo: si parla spesso di argomenti “enormi” come vita, morte, amore, odio, politica, religione, scienza, etc… etc… come per cercare una soluzione a qualcosa, ma alla fine, a pensarci schiettamente, una delle nostre necessità più forti è… banalmente avere qualcosa da leggere mentre si caga (pardon). Meglio ancora se è roba frivola… o no?
Il cuore era pieno d’amore che chiedeva d’uscire.Non aveva importanza su chi si riversasse, non aveva importanza che fosse ricambiato. Voleva solo uscire, spandersi nel mondo e salvare una vita. Forse, avrebbe potuto salvarne molte, perché le parole erano potenti, sono potenti e lo saranno sempre.