Anonimo – Frasi d’Amore
Grazie ai temporali ricordiamo quant’è bella l’estate, grazie alle foto ricordiamo quant’è bello crescere, grazie a te ricordo quant’è bello voler bene a qualcuno.
Grazie ai temporali ricordiamo quant’è bella l’estate, grazie alle foto ricordiamo quant’è bello crescere, grazie a te ricordo quant’è bello voler bene a qualcuno.
Il modo più sicuro per non sbagliare è fare la cosa giusta.
La tua passione viaggia veloce come un treno: senza orari, senza stazioni e con troppi passeggeri.
Non inseguire chi fugge, ma chi ti viene incontro.
L’amore vero è un giardino sempre in fiore, dove ogni tipo di erbaccia camuffata da fiore, cercherà di mettere radici.
Quando l’amore bussa non dobbiamo chiudere la porta, ma spalancare il cuor si deve, se…
L’amicizia e l’amore hanno un valore in comune: la sincerità.