Anonimo – Frasi d’Amore
Quando sei da solo, in silenzio, ascolta il tuo cuore… ne sentirai battere due: il tuo ed il mio!! Perchè anche se non sono lì il mio cuore è sempre con te!
Quando sei da solo, in silenzio, ascolta il tuo cuore… ne sentirai battere due: il tuo ed il mio!! Perchè anche se non sono lì il mio cuore è sempre con te!
L’amore sarà sempre vincente per i cuori vinti dolce è la resa all’amoroso agguato.
Ti rendi conto di una persona che è importante quando hai paura di perderla.
La sofferenza è peggiore della morte.
L’amore è come una pianta, inaridisce se non viene innaffiato.
Solo chi ama senza speranza conosce il vero amore.
L’amore è come la devozione; viene tardi. Non si è né innamorate né devote a…