Anonimo – Frasi d’Amore
Quando sei da solo, in silenzio, ascolta il tuo cuore… ne sentirai battere due: il tuo ed il mio!! Perchè anche se non sono lì il mio cuore è sempre con te!
Quando sei da solo, in silenzio, ascolta il tuo cuore… ne sentirai battere due: il tuo ed il mio!! Perchè anche se non sono lì il mio cuore è sempre con te!
Quando comincia la gelosia, finisce l’amore.
Arrendersi all’amore è la sconfitta più’ bella.
Sono nato non per partecipare all’odio, ma per partecipare all’amore.
Anche l’amore distruggeva. Tutto ciò che era bello, tutto ciò che era vero, finiva.
La felicità delle persone mi lacera l’anima, mi divora, fa più male di un coltello nel cuore.
Oggi trovare persone speciali, che sappiano leggere i battiti melodici del cuore, è diventata una fortuna.