Anonimo – Frasi d’Amore
Grazie ai temporali ricordiamo quant’è bella l’estate, grazie alle foto ricordiamo quant’è bello crescere, grazie a te ricordo quant’è bello voler bene a qualcuno.
Grazie ai temporali ricordiamo quant’è bella l’estate, grazie alle foto ricordiamo quant’è bello crescere, grazie a te ricordo quant’è bello voler bene a qualcuno.
Se lei fa parte di te e se tu fai parte di lei, hai sempre un buon motivo per essere felice. Il più bel motivo: la vita.
Siamo esseri viventi, siamo umani. Possiamo fingere una durezza apparente, possiamo anche nascondere il cuore…
A volte perdo tutte le speranze e ho proprio il culo a terra!Poi si avvicina il mio cane e mi lecca la mano… così, senza motivo, solo per amore.
La notte è stata breve e la mattina è giunta troppo presto.Il pensiero di te più non m’abbandona.La tenerezza di un bacio.In un’abbraccio ti ho cercato nel chiarore dell’albae nell’oscurità ho sentito il tuo respiro.I sensi desti, ti ho chiamato Amore.La vita non ha senso senza di te.Ti amo con passione struggente.Sono vicino a te baciando le tue labbra e carezzando dolcemente il tuo bel viso.Ti amo la notte come nel giorno sempre.
Ho camminato con la testa piena di te.Il tuo ritratto e l’inebriante serata trascorsa insieme ieri mi hanno lasciato i sensi in subbuglio.Dolce. Incomparabile, quale strano effetto hai sul mio cuore!Ma cosa mi resta ancora quando dalle tue labbra e dal tuo cuore traggo un amore che mi consuma come il fuoco?
L’uomo e la donna sono due pezzi dello stesso puzzle. Tutto sta trovare il pezzo…