Anonimo – Frasi d’Amore
Se avessi l’azzurro ti donerei il cielo, se avessi il giallo ti donerei il sole e le stelle, ma ho solo il rosso e con questo ti voglio donare tutto il mio cuore!
Se avessi l’azzurro ti donerei il cielo, se avessi il giallo ti donerei il sole e le stelle, ma ho solo il rosso e con questo ti voglio donare tutto il mio cuore!
È cane tenace.
L’amore è un sentimento che fa rumore, solleva dal cuore i versi di mute poesie…
Quando sto con te,riesco a vedere la luce,anche in una notte senza luna.
L’amore è un riflesso incondizionato dell’anima.
Sfondano la tua vita come una tormenta di neve e ne escono in punta di piedi, in silenzio, con la distratta inconsapevolezza di non saper amare. Più si allontanano, più il laccio stringe e ti priva del respiro della normalità. Trovare la forza di sciogliere quel nodo è l’impresa più ardua e anche l’ovvio ti sembrerà un miracolo.
Il mio cuore parla e il tuo cuore mi infiamma.