Anonimo – Frasi d’Amore
Non amare chi ti odia ma ama la persona che ti invoglia ad amare.
Non amare chi ti odia ma ama la persona che ti invoglia ad amare.
L’amore è un gioco di attimi vissuti intensamente con il cuore.Non si più spiegare ciò…
In amore l’unica mappa da seguire, è il proprio cuore.
In amore non ci sono né forse né se… solo certezze.Io ne ho una: ti amo ancora.
Dicono che l’emozione del primo bacio e’bellissima come quella della prima volta che si fa…
Questo triste gelo non riesce a farmi tremare, perché il mio cuore è più freddo e mi gela l’anima qualunque cosa che con la mente mi riconduce a te. Mi sembra di vivere in un mondo nuovo ma parallelo… senza te!
Non fare dell’altrui amore nei tuoi confronti la tua felicità; ma sentiti beato quando sei tu che ami.