Anonimo – Frasi d’Amore
Se avessi l’azzurro ti donerei il cielo, se avessi il giallo ti donerei il sole e le stelle, ma ho solo il rosso e con questo ti voglio donare tutto il mio cuore!
Se avessi l’azzurro ti donerei il cielo, se avessi il giallo ti donerei il sole e le stelle, ma ho solo il rosso e con questo ti voglio donare tutto il mio cuore!
L’amore non s’insegna, nasce in te, un tenero germoglio, vive in te la grazia di…
Amore è stare sveglia tutto la notte con un adulto molto in salute e trovarsi…
Se non avessi te, in questo mondo, o mio amore,cosa farei.Se non avessi te, in questa vita mia, o mio amore, dove sarei.Ch mi potrebbe consolare nel dolor.Chi guiderebbe i miei passi con amor,Chi troverebbe, nei momenti più difficili, una parola di conforto per me?Solo tu, luce dell’anima, speranza del mio cuor, resta con me, sempre vicino a me, cosa farei amore se non avessi te.
A volte vale la pena sognare, ma io preferisco restare sveglio e viverli i sogni.
Chi si innamora troppo di se stesso, non avrà contendenti.
Meglio un rimprovero aperto che un amore celato.