Anonimo – Frasi d’Amore
Fin da piccola ho pensato che gli angeli erano solo un’immaginazione… ma quando ti vidi per la prima volta ringraziai Dio per avermi fatto credere che gli angeli esistono davvero… Il mio angelo sei tu!
Fin da piccola ho pensato che gli angeli erano solo un’immaginazione… ma quando ti vidi per la prima volta ringraziai Dio per avermi fatto credere che gli angeli esistono davvero… Il mio angelo sei tu!
L’anima, unico elemento non concreto che ci rende ciò che siamo e noi? Vorremo solo un paio d’ali per volare vicino algli angeli! Ma se mi giro a guardarti vedo il più bello di loro e penso a quanto il paradiso sia vicino.
Il più bel posto dove stare è dentro gli abbracci di chi amiamo.
C’è sempre qualcuno a cui rivolgiamo il nostro pensiero sperando che, in qualche modo, possa…
Quando incontri da vicino l’amore ti lascia senza fiato. Fai fatica sempre un po’ a parlarne.
Sei una persona, anzi un’amica speciale, quella ideale per uno come me che non può fare a meno di te!!!
Baci e caramelle non si rifiutano mai.