Anonimo – Frasi d’Amore
Se la vita è davvero una sola, se non esiste inferno, se non esiste paradiso, allora per avere te io farei qualsiasi cosa.
Se la vita è davvero una sola, se non esiste inferno, se non esiste paradiso, allora per avere te io farei qualsiasi cosa.
È difficile dire “ti amo”, ma è ancora più difficile stare accanto a chi ami…
Vorrei avere le ali per volare.Le ali per arrivare sulle vette innevate.Le ali per raggiungere la luce all’alba e al tramonto immergermi nel fuoco ardente del sole.Le ali per attraversare il deserto,sostare e respirare l’immensitàdella solitudine che accarezza l’anima.Le ali per raggiungere Te.
Ogni vecchio amore ha bisogno carezze nuove per tornare ad arrossire.
Vorrei trovare parole più belle e più complesse per dirti quello che provo per te… ma non c’è niente di più vero che dirti “ti voglio bene”!
Gli uomini sono angeli solo se rimangono abbracciati! Insegnami o mio Signore a liberarmi con te, perché vivere non trascinare la vita ma e… abbandonarsi come un gabbiamo all’ebbrezza del vento con la fiducia di chi sa di avere nel volo un partner grande come te.
Soltanto le tue braccia potrebbero tener uniti i pezzi di me che si stanno sgretolando ne’inconsistenza del nulla. Quelle braccia assenti.