Luigi Augusto Belli – Angelo
Il mio è un cuore puro, colmo d’amore avvolgente e sono con voi da sempre a protezione di tutti gli innamorati e dell’amore.
Il mio è un cuore puro, colmo d’amore avvolgente e sono con voi da sempre a protezione di tutti gli innamorati e dell’amore.
Gli angeli sono proprio dappertutto. Ci circondano col loro abbraccio e aspettano soltanto di essere…
Oscura la notte, oscura la mia mente, oscuro ciò che mi circonda. Oscura io! Tra serpenti e fiamme dell’inferno ho fatto crescere il mio essere. Il male scorre nelle mie vene, pulsante, mi fa godere, mi dona estesi, tormento, piacevole tormento quando vedo negli occhi di chi mi guarda il terrore, il non capire, il dubbio. Cercare di divincolarsi non serve, ciò che io desidero sarà mio. Ciò che prima era luce al mio tocco diviene tenebra. La cosa bella, senza che tu te ne accorga. Questa sono io, questo siamo noi, angeli neri, dall’anima nera.
Molti hanno cercato di farmi cadere a terra, ma mi sono sempre rialzata a testa…
Nella nostra vita, a volte, un breve e piccolo istante è capace di regalarci i momenti più felici ed indimenticabili.
Solo l’anima sa cos’è l’amore, e solo le grandi anime sanno soffrire in silenzio per…
“Sarò vicino a te quando sarai solo, quando sarai triste. Sarò vicino a te quando penserai di non farcela. Sarò li quando cadrai e con un briciolo di forza ma tanto coraggio ti rialzerai… Io sarò li”. (Per tutti quelli che hanno un angelo in cielo e sanno che queste sono le parole che portano nel cuore per noi).