Cristina Moglia – Angelo
Io credo negli angeli e penso che saremo come loro. Può essere ingenuo, ma li vedo come un potenziamento nella forma umana.
Io credo negli angeli e penso che saremo come loro. Può essere ingenuo, ma li vedo come un potenziamento nella forma umana.
Con te il tempo sembra volare, ma non c’è da stupirsi visto che sei un…
Un angelo per una donna é sempre più irritante di una bestia!
Le pareva di avere delle spine nei polmoni, e, curiosamente, le venne da pensare che Avram avrebbe potuto sfilargliele con delicatezza, a una a una.
Credo che rialzarsi vincenti grazie all’aiuto degli angeli sia possibile, soprattutto se ci si lascia…
Ho paura. Paura di affrontare i tuoi occhi ghiacciati, da un amore gia finito.
Amava sognare, volare… dormire sui prati fioriti del paradiso cullata dagli angeli.