Anonimo – Angelo
Brilla alto nel cielo angelo mio così che io possa nei giorni bui affidarmi alla tua luce.
Brilla alto nel cielo angelo mio così che io possa nei giorni bui affidarmi alla tua luce.
Il matrimonio è la tomba dell’amore.
Nelle gare il secondo non se lo ricorda mai nessuno.
Agli appuntamenti con la vita non puoi sempre presentarti sbarbato, in forma e nel tuo abito migliore. Alle volte, devi farlo in jeans e maglietta.
Che strana sensazione capire che qualcosa finisce. Un pugno nello stomaco. Ricordi che ti assalgono all’improvviso. Sollievo. Sì, anche sollievo…Questa volta non c’è il ponte del ritorno.Ed io so che il tempo mi aiuterà. Ancora una volta…La parte più difficile non è la sofferenza…Non è neanche di sapere che per te è stato solo un gioco, un gioco facile, forse anche troppo. Per me è stato ogni secondo una meraviglia.La parte più difficile è che ricordando il tuo sorriso esso non sia più accompagnato dal pensiero che ti amo…
Mi hanno detto che le stelle stanno solo in cielo ma quando ti ho conosciuta…
Grazie a Dio gli uomini non possono ancora volare e sporcare i cieli, così come fanno con la terra.