Anna Maria D’Alò – Anima
Dentro la nostra anima abbiamo infiniti sentieri ancora da esplorare.
Dentro la nostra anima abbiamo infiniti sentieri ancora da esplorare.
Chi non possiede molto si sente ricco del poco che ha, chi invece possiede abbastanza si sente povero di quello che ha. L’umiltà appaga l’anima, l’ingordigia la impoverisce.
Bisogna avere l’innocenza del giglio, la semplicità della margherita, l’umiltà del papavero, la perfezione della rosa per essere padroni del proprio giardino interiore.
Ma dimmi, sogni spesso le cose che hai scrittooppure le hai inventate solo per scandalizzarmiamore…
Il dolore fa cambiare le persone.
Io non evito Te ma i tuoi occhi:Perché gli occhi sono lo specchio dell’anima,trasmettono quello che il cuore dice…io non s’ho mentire e ti voglio troppo bene per mentirti.
Solo se guardi le cose con gli occhi del cuore, potrai sentire un’emozione nell’anima.