Silvana Stremiz – Anima
A volte non resta che fingere che tutto va bene, lascia un respiro di dignità alla nostra anima.
A volte non resta che fingere che tutto va bene, lascia un respiro di dignità alla nostra anima.
Se ami qualcuno scatta una fotografia col cuore. Cosi il tempo non si porterà via…
Vender l’anima al diavolo per non ammalarmi di quel male che voi chiamate amore.
È solo dai nostri occhi che si capisce la vera natura delle nostre anime.
Il vuoto è un’anima che non si colma di se stessa.
Il giardino più bello è quello della nostra anima, e va coltivato con amore. Io il mio giardino lo annaffio ogni giorno, con serietà e giudizio e non manco di inserire nuove pianticelle, poi butto via le erbacce cattive che non vogliono mai morire ed in più cerco di concimarlo con buoni semi. Il mio sogno? È quello di avere un giardino sempre più bello pieni di fiori e sempre più grande con tanti buoni frutti.
Un gesto può essere fatto sia con il cuore che con la mente. Ma soltanto un cuore puro dona, senza chiedere nulla in cambio.