Elina Blanco – Anima
Anche un dolce ricordo può dilaniare l’anima.
Anche un dolce ricordo può dilaniare l’anima.
Tutti hanno un libro nell’anima che leggono con gioia e dolore attraverso il silenzio, i sogni, e la meditazione!
Il cambiamento porta con se delle inquietudini. Vero, ma queste ci spingono alla ricerca. Che il cambiamento sia casuale o voluto crea comunque in noi uno “squilibrio” che ci conduce ad una ricerca interiore, fino a trovare quelle risposte che mai avremmo pensato di riuscire ad avere. Quindi il cambiamento che dapprima toglie, si rivela lo scopritore della nostra interiorità, attraversando la nostra anima come in un viaggio meraviglioso.
L’amore non va parlato, l’amore và ascoltato.
Conservare nel cuore le persone è un atto d’amore infinito anche verso se stessi a prescindere da quello che merita chi neanche sa che esisti. Tu hai amato? Bene, allora c’è da essere orgogliosi di questo ma bada bene, solo orgogliosi e non sottomessi ai propri sentimenti. Non si può mancare di rispetto a se stessi assolutamente; non si amerebbe ne la vita e ne chi merita di farne parte e si verrebbe meno al rispetto per se stessi.
Se non trovano giustizia e fedeltà dalla loro parte, per quali oscuri e alieni baratri partiranno a cercarle, oltre la croce degli altari?
Non si può denunciare l’ingiustizia operando in modo contrario al Vangelo.