Gabriele Costanzo – Benessere e bellezza
In questo momento vorrei solo sdraiarmi e udire il fruscio delle onde infrangersi sugli scogli e assaporarne l’odore marino.
In questo momento vorrei solo sdraiarmi e udire il fruscio delle onde infrangersi sugli scogli e assaporarne l’odore marino.
Pur di piacere si fa ciò che non piace.
Incrociare i tuoi occhi mi fa sobbalzare il cuore. Le tue parole sono melodia. Solo starti accanto mi rende felice. Il tuo viso semplice e solare porta tanta felicità. Senza te non so vivere, sapere che tu sarai sempre al mio fianco mi da forza per affrontare tutte le avversità della vita. Il tuo viso splende e i tuoi occhi brillano, chiunque ti guarda resta inebriato da così tanta bellezza.
Sopra di me il cielo stellato, che mi infonde serenità e pace con la sua immensa bellezza, ed apre il mio cuore a nuove speranze.
Mi sento “bella” quando ricordo a me stessa tutte le lacrime, tutti i sorrisi e tutti quei fottuti momenti pieni di rabbia e delusione. La bellezza che avverto non è quella fisica, ma la forza che mi accompagna da sempre.
Una persona equilibrata è colei che riesce a far innamorare la sua parte maschile della…
Come puoi pretendere di trovare la sicurezza in un nuovo taglio di capelli se hai bisogno di un nuovo taglio di capelli per essere sicuro di te?