Cinzia Coppola – Cielo
Viviamo sotto lo stesso cieloma il cielo è così tanto esageratamente immenso…al tempo stesso però,così piccolo da farci ritrovare.
Viviamo sotto lo stesso cieloma il cielo è così tanto esageratamente immenso…al tempo stesso però,così piccolo da farci ritrovare.
Volano via i miei chissà, i miei vorrei, come uccelli liberi nel cielo.
Devi andare avanti soprattutto per te stessa e devi saper dimostrare agli altri che sai farcela anche da sola ed è proprio qui che purtroppo a te manca il coraggio devi saperla affrontare la vita e combattere davanti agli ostacoli, per poterli superare, non devi cadere e restare accovacciata nell’attesa che qualcuno venga a rialzarti quando cadi, trova il coraggio e la forza interiore per rialzarti, perché quella grande forza ce l’abbiamo tutti ma non tutti sanno farla funzionare, guarda il sole che hai dentro, non il buio che ti circonda fidati di te stessa non di chi vorrebbe farti cadere e lasciarti stesa al suolo.
Oh dispettosa luna che volti il tuo viso altrove, cosa stai elucubrando? Il sole irradierà sempre il tuo volto, impedendoti di celare il tuo ingannevole sguardo…
Le stelle sono gli occhi del cielo perché chiunque ammira la loro luce, anche per pochi istanti, riesce a sentire l’abbraccio dell’Universo.
Amica luna, regala il sorriso alle stelle e fai da lanterna ai pescatori con le…
Il dolore è sempre imminente e quasi sempre fa paura,ma fa parte della vitaa volte ci aiuta anche ad essere più coraggiosise solo non arrivassimo stremati a quello successivo.