Imma Massa – Comportamento
Sono una sconclusionata, inizio tante cose ma non ne porto mai nessuno al termine, ma il bello è proprio questo: iniziare sempre una nuova avventura.
Sono una sconclusionata, inizio tante cose ma non ne porto mai nessuno al termine, ma il bello è proprio questo: iniziare sempre una nuova avventura.
Riconosco di avere mille difetti, a differenza di chi si vanta di avere solo pregi, questa sono io. Folle, fottutamente imperfetta e mi piaccio da morire.
Ci sono attimi che sfuggono al controllo umano!
Se pretendi qualcosa a cambio, non lo avrai mai qualcosa a cambio, dai per dare…
Passo il mio tempo a pensare, forse penso troppo, ma guardando quello che c’è in giro preferisco pensare che fossilizzarmi il cervello con visioni senza senso né importanza. Mi piace osservare con cura i dettagli nascosti, trovare il bello in tutto ciò che guardo. Mi capita spesso di guardare qualcosa e vedere un cuore: questa è la forma che più di tutto trovo in ogni cosa.
È onere d’ogni uomo essere ligio alle regole ed alla disciplina. Le regole sono regole e non si discute. Certo, ciò non esclude la criticità e la messa in discussione di tali norme, in quanto esse sono stipulate da uomini, ma se anch’esse necessiterebbero d’essere abolite, è d’obbligo inserire nuove regole, che dovranno essere seguite senza alcuna scappatoia, in quanto esse saranno proprie di chi le ha volute. Chi s’appresta a vivere secondo istinto e privi di decoro, disprezzando coloro che, invece, lavorano per il loro e l’altrui bene, sarà reputato, senza indugi, indegno di stima.
Una vera donna può trasformasi in ciò che vuole. Una come te invece, può solo abbaiare.