Vanessa Murano – Comportamento
Non chiedo che gli altri debbano sentire allo stesso modo, ma soltanto che si abbia qualche riguardo per un sentire diverso.
Non chiedo che gli altri debbano sentire allo stesso modo, ma soltanto che si abbia qualche riguardo per un sentire diverso.
Se uno nasce coniglio, non può diventare un leone. Sarà sempre uno che si nasconde…
Ci insegnano a fidarci, a dare alle persone possibilità. Ci insegnano a rispettare, a non rispondere alla cattiveria con altra cattiveria. Ci insegnano la coerenza, l’onestà e l’umiltà. Crescendo ho capito che molte persone da tutti questi insegnamenti non hanno apprezzo un cazzo!
Devo imparare a dare di meno, e pretendere di più.
Chiunque può credere in te, ma se tu sei il primo a non crederci sarà tutto inutile.
Posso ascoltare tutti e non ascoltare nessuno, perché la prima che ascolterò sempre e comunque è me stessa. Quello che penso io, che sento io conta prima di qualsiasi altro pensiero ed opinione. Faccio scambio di opinione volentieri, ma non baratto mai il mio “volere” con il volere “altrui”!
Ruota di scorta? No, grazie. Io sono la ruota che ti asfalta e ti lascia le impronte di pneumatico ben impresse sulla faccia, così la prossima volta ci pensi due volte prima di usarmi come ripiego.