Luna Del Grande – Comportamento
Se non ti prendi cura di ciò che ami, non pretendere le stelle, la luna o il cielo. I rapporti hanno bisogno di attenzioni, presenza e costanza.
Se non ti prendi cura di ciò che ami, non pretendere le stelle, la luna o il cielo. I rapporti hanno bisogno di attenzioni, presenza e costanza.
Non confondere la cattiveria con la giustizia.
Anche se per me è un periodo nero, trovo sempre le sfaccettature di colori.
E finalmente arriva vestita come sempre, come mai, dei suoi panni universali e senza tempo, e finalmente arriva, cupa come solo chi sa di avere così tanta bellezza si può permettere di essere, arriva grazie ad una sbronza, grazie ad una fuga, ad una vergogna, grazie a presenze ostili, e la senti, ti da il terrore, ti spacca in due, ma finalmente è la fine, oltre il calvario il volo il tonfo, la morte che ti fa smettere di morire ogni giorno, ed io che ho pagato cosi tanto da non poter più dare niente l’accetto perché la volevo, attesa ed inattesa allo stesso tempo, la morte che spero sia dolce con me quanto dura dovrà essere d’ora in poi la vita per chi l’ha provocata.
Il vostro dire non sarà mai il mio fare, quindi pensate pure ciò che volete.
Io non vivo di equivoci. Se non mi piace una persona non la saluto per primo, non gli offro da bere, non concedo dettagli, gli do consigli solo se mi vengono richiesti e non mi applico ma faccio sfoggio di luoghi comuni.
Dall’appartenere al genere umanonon mi posso dimettereperòmi dissocio.