Susan Randall – Comportamento
Pochi ascoltano ciò che dici, tutti guardano ciò che fai, tutti parlano e pochi tacciono! E per quel che dicono è meglio che tacciano!
Pochi ascoltano ciò che dici, tutti guardano ciò che fai, tutti parlano e pochi tacciono! E per quel che dicono è meglio che tacciano!
Mentre parli, spendi bene le parole come fossero letame perché prima o poi potresti essere messo in condizione di rimangiare ciò che hai speso male!
Non capirò mai coloro che si lamentano della loro vita, del loro partner, dei parenti, degli amici, del lavoro, dei conoscenti, eccetera e non fanno assolutamente nulla per cambiare il loro stato, che diamine, possibile che non ci sia niente che gli piaccia?
Forse nella vita devo ancora imparare molte cose, ma c’è una cosa che credo non imparerò mai ed è quella di non soffrire. Di non stare male quando rimango delusa. Di non piangere se vengo ferita. Di non scoraggiarmi, per poi rendermi conto che devo rialzarmi e riprovare. È facile ferire qualcuno, usare i loro limiti, debolezze e dolori come arma contro di loro, è comodo rendersi forte con le debolezze altrui. Ma essere persone di grande valore è altro, le persone di grande valore raccolgono le tue debolezze e le tramutano in forze, usano la loro forza e il loro coraggio per trasmetterti energia, usano la testa e il cuore e non la malvagità dell’anima.
Ragazze ossessionate dalle doppie punte. Ma fatemi il piacere. Per quanto mi riguarda le uniche…
Continuo a invidiare Achille che ebbe un Omero a cantare le sue imprese.
Il mio grado di eleganza stà tra la piccola fiammiferaia e il tenente Colombo.