Susan Randall – Vita
Si nasce per vivere, si muore per poi rinascere.
Si nasce per vivere, si muore per poi rinascere.
Arriva un giorno nella vita in cui decidi di grattare la striscia argentata e trovi la scritta “Non hai vinto”.Avresti anche potuto avere sorte migliore, o forse sarebbe stato meglio rimanere nel dubbio…
Nella vita è meglio non fermarsi troppo agli stop che si incontrano, ma non è nemmeno giusto tagliare la strada agli altri. Eppure purtroppo accade, succede continuamente. Nella strada della vita è punito solo chi ha coscienza, per tutti gli altri non ci sarà mai giustizia.
Non esitono grandi scoperte nè reale progresso finché sulla terra esiste un bambino infelice.
La vita è una lotta, con sconfitte che rendono possibili le vittorie e faticose scalate che ci allenano a esplorare gli esotici territori del mistero. Soltanto dopo queste battaglie, dopo aver affrontato gli innumerevoli proiettili del destino, potremo esibire, agli angeli che ci aspettano, le nobili cicatrici che ci daranno il diritto di essere premiati.
La vita è una danza meravigliosa, fatta di musica semplice, note umili e parole sincere. La vita è poter ballare la canzone che più ci piace, suonare la musica che più ci si addice e cantare i testi che ci rispecchiano. La vita è vivere nel rispetto della musica altrui.
La vita da sola non ha senso, il nostro viaggio è il senso della vita.