Silvia Nelli – Frasi d’Amicizia
Se per essere “amica” di alcune persone devo leccargli il culo e andare contro me stessa… preferisco restare sola. Per me “amicizia” è tutt’altra cosa!
Se per essere “amica” di alcune persone devo leccargli il culo e andare contro me stessa… preferisco restare sola. Per me “amicizia” è tutt’altra cosa!
Tutti pronti a giudicare i tuoi passi, le tue scelte. Tutti bravi a dire che hai sbagliato. Ricordatevi che non siete voi ad aver vissuto ciò che ho vissuto io. Ad aver provato sulla vostra pelle ciò che ho provato io. Se non sai come io ho reagito, come ho pensato e cosa ho sofferto non parlare! Cuciti quella cazzo di bocca e pensa alle tue di scelte, ai tuoi di comportamenti non ai miei. Perché io vivo le mie situazioni e solo io posso dire se ciò che ho fatto è giusto oppure sbagliato!
Non arrabbiarti con chi in un momento di rabbia ti grida e ti dice delle cose non piacevoli. Credimi, quando c’è rabbia spesso ciò che si dice non si pensa. È molto meno pericolosa una bocca che per rabbia pronuncia parole che non pensa… Di una mente che pensa parole e cose che non dice!
Nell’amicizia tra uomo e donna prima o poi uno dei due cede.
L’amicizia, come l’amore, richiede quasi altrettanta arte di una figura di danza ben riuscita. Ci…
Non ascoltare mai chi ha un metro di misura che è fatto solo ed esclusivamente…
Mi irrita questo uso automatico del “tu”, accade con chiunque, dopo un attimo. Mi irrita perché si ostentano rapporti amichevoli e fraterni in un’epoca ostile alla fratellanza. È una cosa falsa.