Luna Del Grande – Comportamento
La serenità si conquista lasciando il passato alle spalle. Hai pagato per i tuoi errori… guarda avanti! È un tuo diritto.
La serenità si conquista lasciando il passato alle spalle. Hai pagato per i tuoi errori… guarda avanti! È un tuo diritto.
Non giudichiamo gli altri senza prima aver giudicato noi stessi.
Preferisco vederti arrabbiato, offeso, silenzioso, testardo, impertinente e su tutte le furie, ma mai indifferente. L’indifferenza è l’inizio della fine.
Una persona abbastanza inteligente in certi casi dà sempre ragione anche quando l’altra persona ha…
Tutto è egualmente naturale e soprannaturale, per il primitivo; nulla è realmente “miracoloso” o tutto è ugualmente tuffato nel prodigio.
È squallido, e a mio avviso addirittura un atto criminale, usare la poesia per accalappiare anime innocenti che da essa si fanno toccare. Un gioco perverso, che cattura con falsa dolcezza le vittime, devastando le loro anime e riempiendo di spine le pagine del loro futuro, che verranno scritte con inchiostro di sangue. Violentare la poesia per succhiare l’anima a qualcuno, come un vampiro che si nutre del sangue altrui, è un crimine doppiamente atroce, a cui dovrebbe seguire una condanna senza appello. E tu, anima innocente, sii sempre fiera ed orgogliosa della verità del tuo essere, che si eleva al di sopra di tutto, anche col cuore in frantumi.
Quando trovi un ostacolo puoi raggirarlo, passarci sopra o sotto, distruggerlo. L’unica cosa che non devi fare è usarlo come appoggio per fermarti.