Daniele Tartaglione – Comportamento
Che sarà che ci fa guardare sempre indietro? Anche se con le scarpe passeggiamo nel presente e ogni minuto che passa è un metro verso il domani.
Che sarà che ci fa guardare sempre indietro? Anche se con le scarpe passeggiamo nel presente e ogni minuto che passa è un metro verso il domani.
Oggi più di ieri e domani più di oggi, il mio impossibile lo farò diventare assolutamente possibile.
Sembro sfacciata, arrogante e sicura di me, ma sotto sotto mi imbarazzo e divento rossa…
Gratifica chi fa qualche cosa per te, anche con un semplice grazie.
Cosa non fare mai: esibire tutti i ritratti della stirpe. Il salotto è un luogo di ritrovo di famiglia e non una mostra fotografica.
Anziché continuare a mettere i puntini sulle i, è meglio cambiare il discorso!
È proprio il caso di dire che non c’è limite alla stravaganza di certi comportamenti. Ognuno ha il suo carattere distintivo, ed è proprio questa diversità che ci rende unici. A volte però si esagera. Ho conosciuto persone molto diverse tra loro, la prima indossa i suoi occhiali da sole dalla mattina alla sera e con qualunque tempo. Di primo mattino esce di casa con gli occhiali da sole, il pomeriggio la ritrovi al bar con gli occhiali da sole, di sera in giro per la città con gli occhiali da sole. Una volta persino al cinema, ma questa volta sola con gli occhiali e sempre gli stessi. La seconda persona invece, per non sentire freddo ai piedi, usa riscaldare le sue pantofole nel fornetto a microonde. Mi chiedo se non sia questo il segreto della sua ottima lasagna. L’ho scoperto dopo però.