Elisa Palmieri – Comportamento
Gratifica chi fa qualche cosa per te, anche con un semplice grazie.
Gratifica chi fa qualche cosa per te, anche con un semplice grazie.
C’è gente che crede di ripulirsi la coscienza infangando la vita degli altri, come se l’onestà e la buona fede fossero debolezze delle quali approfittare per trarne vantaggio.Le stesse persone poi capiranno a proprie spese che spesso nella vita ciò che viene seminato sarà raccolto e che la cattiveria e l’infamia presenteranno il conto da pagare.
Questo mondo non è fatto per me, il mondo dei matematici calcolatori di statistiche, io ho sempre dato il meglio nelle materie umanistiche per questo sbaglio non so dirti come, quando e perché lo faccio.
Non piangere per chi non ti merita, perche sarà lui a piangere quando scoprirà di averti perso per sempre!
Arriva un punto nella vita in cui il sorriso spunta anche di fronte alle cose che fino a ieri ti hanno fatto male. Quello è il momento in cui capisci che non t’importa più niente. Quello è il giorno in cui una nuova strada si apre di fronte a te. Prendila e non fermarti.
È meglio chi parla con lealtà, che chi tace con disonestà.
Più sei sincero, più vali.