Giuseppe Cugliandro – Comportamento
Quando qualcuno ti fa qualcosa trattalo con indifferenza, la tua vittoria è nel vedere la sua faccia.
Quando qualcuno ti fa qualcosa trattalo con indifferenza, la tua vittoria è nel vedere la sua faccia.
Perdonate laddove c’è un pentimento sincero e dimostrato. Non concedetelo a chi usa la parola…
Socchiudo gli occhi e riconosco il mio mondo. Poi dedico una preghiera a tutte le persone che a un certo punto si sono allontanate da me. Le persone con cui avrei potuto avere un rapporto diverso, e con le quali, invece, per qualche ragione non è andata bene. In questo mondo, a causa delle circostanze in cui li ho incontrati, tra me e loro le cose non hanno funzionato in nessun modo. Ma sento, ne sono certa, che da qualche parte, in un mondo profondo e lontano, su una bellissima riva, ci sorridiamo, ci offriamo gentilezza, e trascorriamo insieme momenti felici.
Cercate qualcuno con il quale condividere e migliorare i vostri sogni!… Non qualcuno che ve…
Non si possono comandare i pensieri ed è questo il problema maggiore per noi che…
Essere “Bandiera al Vento” non ti eviterà del vento il tormento.Essere Sasso che non si sposta di un passo, non ti eviterà il trapasso.Sii sempre te stesso, coerente con il tuo io di “Adesso”, questo vuol dire vivere il Contesto.
Se non parli non possono capirti, è difficile alle volte dire ciò che abbiamo dentro ed esprimere i sentimenti che sono nel nostro cuore, sfogarsi e dire in faccia ciò che pensiamo ma, se non lo facciamo non possiamo pretendere di essere compresi, è vero che essere troppo diretti fa sembrare scontrosi ma è anche vero che rimanere in silenzio può fa sembrare senza carattere e coraggio.