Domenica Borghese – Comportamento
Se mi segui per avere un numero in più che ti segue, non ti seguo. Io sono una persona non un numero, e non considero numeri gli altri.
Se mi segui per avere un numero in più che ti segue, non ti seguo. Io sono una persona non un numero, e non considero numeri gli altri.
Nella mia vita tu sei la mia amata morte. Scopiamo via ogni senso, e nell’oscurità godiamoci fino alla fine.
Se hai un passato di cui non sei soddisfatto, adesso dimenticalo.Immagina per la tua vita una nuova storia, e credici.Concentrati soltanto sui momenti in cui sei riuscito a ottenere quello che desideravi: e questa forza ti aiuterà a ottenere ciò che vuoi.
I vani tentativi non sono fallimenti ma solo la dimostrazione di averci provato.
Mi criticate, mi giudicate, mi condannate e alla fine? Mi imitate.
Le piccole attenzioni sono dolci carezze per il cuore. Premure e gentilezze sono balsamo per l’anima assetata d’amore, sono un rimedio portentoso contro la sofferenza, la solitudine. Un abbraccio, una carezza, un “come stai”, un “posso fare qualcosa per te”. Sono piccoli gesti che fanno la differenza, fanno sentire che “ci sei”. Con l’abbraccio avvolgi tutto, anche le paure, le debolezze e le ansie, infondi calore, sicurezza. Con poche e semplici parole dai conforto, consolazione, fiducia. Con queste piccole ma sostanziali attenzioni fai sentire il tuo affetto, la tua presenza, a chi ami.
Quando tracciamo noi la linea. Quando diamo noi il limite. Quando innalziamo noi il muro… niente e nessuno riuscirà mai superare il “confine” che abbiamo imposto.