Anna Maria D’Alò – Comportamento
A volte si finge di non vedere, perché si è già visto abbastanza.
A volte si finge di non vedere, perché si è già visto abbastanza.
Cosa non fare mai: non riaccompagnare a casa la signora o la signorina se la cosa è stata deludente o si ha l’impressione che non si ripeterà mai. Comunque sia andata, quella partner va scortata.
Il bullo… quante arie, quanta fatica ad essere quello che non si è. Pensi forse che non si scoprirà mai come sei realmente? Illusione cari miei. Quando una persona ha valori dentro, non crea un personaggio per farsi notare.
Anche nel buio della notte, quando pensi che nessuno può vederti ebbene, anche allora c’è…
Il malinteso porta a inimicizie durature.
Tesoro, sono troppo per te. Sono un investimento ad alto rischio, l’imprevisto con me è…
È proprio vero, non bisogna mai fidarsi di chi ti dice: fidati di me! Sono i peggiori e i primi a pugnalarti alle spalle!