Anna Maria D’Alò – Comportamento
Scegliere è la più grande libertà che ci viene concessa, ma può diventare anche la nostra prigione se la scelta è sbagliata.
Scegliere è la più grande libertà che ci viene concessa, ma può diventare anche la nostra prigione se la scelta è sbagliata.
Certe persone credono che il mio silenzio sia dovuto alla mancanzadi argomentazioni valide ma la verità è che non mi va di sprecare parole con delle teste di cazzo.
Quando un branco di lupi non riesce a trovare più prede, a far bottino, ad azzannare e nutrirsi, quando un branco di lupi perde il proprio territorio di caccia, le tane, la forza, reagisce massacrando il più debole del branco. Si nutre della propria carne. Gli uomini-lupi fanno allo stesso modo, sacrificano chi gli è vicino per sentirsi forti. E scelgono il più debole. Così recuperano controllo e potere. Ma tra gli uomini accade che proprio il sacrificio del più debole risvegli chi se ne stava in disparte, indifferente o impaurito. Il suo sangue nutre loro più dei lupi che lo hanno divorato. Il 15 settembre un branco di lupi affamati si aggira per Brancaccio senz’altra meta che la fame.
Leggo cose davvero notevoli e mi sconcerta toccare con mano l’esatto opposto nei comportamenti, Si…
Quando ho fame e non ho niente mangio pietre che hanno lo stesso sapore del…
Chissà perché sono proprio le culture che si definiscono aperte a formare circoli chiusi.
Dolce; sì. Affettuosa, molto. Passionale, da morire. Stronza, si se ferita. Determinata, sempre. Vendicativa, no!…