Anna Maria D’Alò – Comportamento
Non coprirti il volto se resti senza maschera, il carnevale della vita dura il tempo che tu gli concedi se non hai il coraggio di mostrarti così come sei.
Non coprirti il volto se resti senza maschera, il carnevale della vita dura il tempo che tu gli concedi se non hai il coraggio di mostrarti così come sei.
Amarsi e appartenersi si fondono quando l’amore diventa la cornice dell’appartenenza.
A volte non sono tanto le idee che mi fanno paura, quanto la faccia di chi le esprime.
Il vile non ha il coraggio di parlare, ascolta però le parole degli altri per condannarli.
La nostra esistenza dipende da tutto ciò che ci circonda, eppure non riusciamo a dargli importanza, facciamo di tutto per annientarlo, senza troppi scrupoli, senza pensare che ogni volta, perdiamo una piccola parte di noi stessi.
Lei ti lascia ancora una piccola breccia, altrimenti ti avrebbe detto a chiare lettere che di te non né vuole più sapere.Devi muoverti, muoverti, ma devi farlo con molto cautela, un piccolo errore potrebbe compromettere tutto, se veramente ci tieni la devi avvicinare a te con molta cura devi farla sentire di nuovo sicura e poi al momento opportuno le dirai veramente quello che provi per lei.
Spesso penso a tutti gli individui (perché chiamarli persone è attribuirgli una civiltà di cui sono privi) che ho incontrato e che fortunatamente ho avuto il buonsenso di allontanare dalla mia vita. Gufi: coloro che stanno lì. Tu ingenuamente gli racconti tutto di te e loro con le mani conserte e il sorriso pensano e ti augurano: “prima o poi cade”.Incantatori dalla lingua di serpente: coloro che tessono le tue lodi, “tu sei un essere speciale avrò cura di te”, e benedicono il tuo presente e avvenire di salute e fortuna, tutto ciò che tessono è una ragnatela di cattiveria.Filo-iene: coloro che non ti sono utili né moralmente né materialmente, ma odiano e giudicano tutti coloro che ti rendono felice.