Cirillo Vescera – Comportamento
Perché se tutti vanno a destra, io non devo andare a sinistra?
Perché se tutti vanno a destra, io non devo andare a sinistra?
Non importa chi noi siamo in superficie; del nostro aspetto, ciò che alla vista appare; bensì è determinante chi noi ci sentiamo, per essere quelli che sceglieremo e saremo nel bene e nel male.
Ci sono delle cose nella vita che si risolvono solo con un vaffanculo.
L’offesa più vile è approfittarsi della sincerità e della spontaneità umane.
È normale essere criticati, odiati e tacciati di non capire. D’altronde chi osserva tutto dall’alto non sempre ha una visione chiara di ciò che accade sotto di sé.
È buona norma affrontare la soluzione di un problema secondo la sua natura. La medicalizzazione…
Talvolta è più semplice fare che disfare.