Luna Del Grande – Comportamento
Un cuore “segnato” dalla delusione merita attenzione, sincerità e un’infinità d’amore, soprattutto quando torna a fidarsi.
Un cuore “segnato” dalla delusione merita attenzione, sincerità e un’infinità d’amore, soprattutto quando torna a fidarsi.
Non è molto ciò che desidero ma sembra che pretendere sincerità e rispetto oggi sia diventato chiedere troppo. Cavolo come amo le persone schiette e dirette, perché nel bene o nel male non le fraintendi mai. Sarai sempre certo che ciò che esce dalla loro bocca è ciò che pensano veramente. Non tollero le parole di convenienza e le mezze cose dette o non dette!
Tutti abbiamo il diritto alla felicità, tutti abbiamo il diritto di cercarla, ma non possiamo distruggere quella degli altri per costruire la nostra.
Non cercarmi quando non sai se amarmi o rimanermi amico. Non cercarmi se vuoi giocare con il mio cuore. Non cercarmi perché nella vaghezza di quei gesti mi pongo mille domande, un’infinità di sogni e di “torniamo insieme”. L’amore non è attesa, non è paura di sbagliare e soprattutto non è perdersi ma ritrovarsi in tutti i modi.
Potrei gridare al mondo intero che sono nel giusto, alcuni mi crederanno altri no. Ma la mia coscienza lo sa.
Il natale dovrebbe essere l’unico giorno in cui riposarsi per le buone azioni compiute durante…
La volontà è l’unica cosa che quando si sgonfia deve essere punzecchiata.