Eros Alejandro Vitale – Abbandonare
Non me ne faccio niente delle persone che si ricordano di me solo quando fa comodo e, ribadisco, meglio perdere che trovare.
Non me ne faccio niente delle persone che si ricordano di me solo quando fa comodo e, ribadisco, meglio perdere che trovare.
L’abbandono è sempre stato una costante nella mia vita.
I veri addii scattano nella mente, sono silenziosi. Sono i più veri, i più pericolosi….
Mi abbandono ai miei pensieri.Poi guardo la bottiglia di vino. Apro.Bevo per non sentire niente mentre mi scorrono le lacrime.Dopo qualche bicchiere mi dico: “Questo e basta”.Ma è difficile fermarmi…Il vino mi riscalda dentro.
Ma quando te ne accorgerai, tranquillo, sarà sempre troppo tardi.
La rinuncia è un abito che il coraggioso non indossa.
L’amore non si comunica con l’abbandono.