Silvia Nelli – Comportamento
Incazzarmi è uno dei modi migliori che conosco per far sentire le mie ragioni a certa gente, l’unico a volteper farmi rispettare!
Incazzarmi è uno dei modi migliori che conosco per far sentire le mie ragioni a certa gente, l’unico a volteper farmi rispettare!
Non sono le parole a renderti chi sei, ma la volontà, ecco perché tutti fanno…
Essere intelligenti, non è saper parlare un corretto italiano, non fare mai un errore grammaticale, vestire firmato, in giacca e cravatta. Essere intelligenti va ben oltre a tutto questo. Questo fa parte di una superficialità che oggi sembra purtroppo essere al primo posto nella graduatoria delle cose che si guardano! Ben vengano le mie smattate, i miei vaffanculo al mondo spontanei e diretti. Ben vengano le mie lacrime, la mia voglia di soffrire ancora per cose che oggi sono definite stupide! Ben venga la mia voglia di proteggere le mie amicizie, le persone che amo, senza seguire la maledetta onda della convenienza. Ben venga la mia voglia di restare me stessa sempre, nel bene e nel male, e non seguire la massa, ciò che conviene, ciò che è migliore, ciò che va di moda: Io mi amo cosi!
Mi incateno coi miei stessi pensieri. Ad alcuni aggiungo un lucchetto in modo che non possano scappare. È una lotta tra me e loro. Seppur il mio masochismo rende sfavorita la mia posizione. Indiscutibile la loro vittoria.
Perché non soddisfare la persona curiosa? Quando mi chiedono: dove stai andando? Rispondo: tu dove…
La metà della popolazione si rammarica di avere fatto cose che non avrebbe dovuto fare;…
L’amore, in tal senso, è una malattia, null’altro, raggiungendo, talvolta, interessanti punti di demenza.